Vacanze in Camper, il boom dell'estate 2020

Potremmo chiamarli effetti collaterali del Covid-19: organizzare una vacanza all'estero o anche semplicemente in un hotel nel nostro paese è diventata impresa ardua, tra limitazioni, linee guida, plexiglas in spiaggia e misure di sicurezza.

Non c'è niente di meglio del camper per assicurare flessibilità e indipendenza, magari per trovare il proprio paradiso in mezzo alle montagne o in una caletta poco affollata. Oppure per cambiare destinazione al volo, quando dovessero presentarsi degli imprevisti o semplicemente per evitare assembramenti di vacanzieri. Con la possibilità di gestire in proprio il distanziamento sociale e le sanificazioni.

Vacanze in sicurezza

Centro Revisioni si occupa della manutenzione e della revisione del tuo camper per poter partire in sicurezza e senza alcun pensiero: dopo i mesi invernali passati in parcheggio, certamente vorrai fare un check del veicolo prima della partenza. Tra l'altro abbiamo da poco installato in officina un nuovo ponte adatto ai mezzi più pesanti, fino a 5,5 tonnellate.
Revisione Camper Trieste estate 2020

Porta con te la bicicletta

La bicicletta o lo scooter ti serviranno per le escursioni in mezzo alla natura o per muoverti in agilità nei dintorni del campeggio.

Centro revisioni si occupa dell'installazione del gancio traino, sul quale potrai facilmente montare o smontare il portabici. Una soluzione che ti consente di non dover salire sul tetto del camper e che garantisce maggiore aerodinamicità al mezzo in movimento e quindi minor consumo di carburante.

Se invece parti con la roulotte abbiamo un interessantissimo sistema innovativo per agganciare al timone della roulotte le tue biciclette.