Slalom Trieste: la scuderia di Centro Revisioni presente al completo

La Scuderia di Centro Revisioni ha aderito con entusiasmo allo Slalom Trieste, la nuova corsa programmata su una parte del tracciato della Trieste-Opicina.

Team al completo sulla linea di partenza

La squadra di Centro Revisioni parteciperà compatta allo Slalom Trieste. Il 9 maggio saranno infatti presenti tutti i nostri piloti: Carmelo Fusaro, Alberto Agosti, Marco Zanandrea, Lorenzo Luches, Andrea Matarrese e Davide Glavina sotto lo sguardo attento del Direttore Sportivo Marco De Vecchi. Sullo sfondo del meraviglioso golfo di Trieste i nostri piloti entreranno in competizione con grandi personaggi dell’automobilismo come Alex Caffi, Fulvio Bacchelli e Lucio De Zanche. I partecipanti dovranno vedersela con chicane regolate e tratti birillati in una gara assolutamente sfidante.

Andrea Maiani tra i collaboratori dell'organizzazione

Il nostro boss invece sta già lavorando alacremente in questi mesi per far divenire realtà questo grande evento. Andrea infatti fa parte del team organizzatore assieme a nomi importanti dello scenario automobilistico come Lello Fantauzzo e Corrado Ughetti.

Centro Revisioni crede fortemente in questa manifestazione: una bellissima sfida su un percorso che ha significato tanto per la città in passato e che rappresenta una grande opportunità per il prossimo futuro di Trieste.

189 macchina centro revisioni pianeta moto