Regolamento del programma fedeltà

A chi è rivolto

Il Programma Fedeltà è rivolto esclusivamente ai clienti di Centro Revisioni che hanno acquistato qualsiasi prodotto o servizio da Centro Revisioni srl e che decidono di aderire all’iniziativa.

Di cosa si tratta

Il programma fedeltà è un’operazione a premio. I premi sono costituiti da sconti sul prezzo di prodotti e servizi che trovi da Centro Revisioni srl dello stesso genere di quelli che hai già acquistato o di genere diverso che non sono però oggetto di specifiche promozioni.

In particolare, la raccolta punti del Programma Fedeltà consente ai clienti di Centro Revisioni di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti e servizi presso Centro Revisioni, un determinato quantitativo di punti che daranno diritto a ricevere benefici e sconti che verranno comunicati agli aderenti l’iniziativa e che si troveranno altresì sulla pagina dedicata del sito web di Centro Revisioni.

Come partecipare

Quali dati fornire

Aderire al Programma Fedeltà di Centro Revisioni è gratuito. Per aderire sarà necessario fornire a Centro revisioni un indirizzo e-mail quale punto di riferimento per la raccolta punti. Ad esso sarà quindi possibile collegare più acquisti, anche per diversi autoveicoli; consigliamo quindi per un nucleo familiare di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail. Non è possibile collegare lo stesso saldo punti a più indirizzi e-mail.

All’indirizzo e-mail che verrà fornito Centro Revisioni manderà tutte le comunicazioni relative al progetto:

  • Inserimento dell’aderente nel programma
  • Riepilogo dei punti
  • Comunicazioni sul programma stesso
  • Aggiornamento su sconti e benefici del programma
  • Offerte

Oltre all’indirizzo e-mail chiederemo nome e cognome dell’aderente.

Per migliorare l’invio di eventuali offerte e promozioni del programma, il cliente potrà comunicare le preferenze su determinati argomenti (ad esempio: officina o profumatori).

Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso Centro Revisioni, previa indicazione dell’indirizzo e-mail di riferimento.

Ogni 10 euro di spesa sarà accreditato sul saldo punti un quantitativo di punti pari a 1 che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

La mancata comunicazione dell’e-mail di riferimento al momento del pagamento dei prodotti o servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi salvo situazioni particolari che si riserverà di valutare Centro Revisioni al momento.

Nel corso dell’iniziativa Centro Revisioni potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate da Centro Revisioni.

Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, l’aderente all’iniziativa avrà diritto a ricevere da Centro Revisioni sconti e benefici come previsto dal programma aggiornato sulla pagina dedicata del sito web di Centro Revisioni. Non è possibile utilizzare gli sconti sulle revisioni.

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente beneficio o sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal saldo punti associato all’email.

Disiscrizione

È possibile disiscriversi in qualsiasi momento dal programma fedeltà inviando una richiesta a info@centrorevisioni.eu. Al momento della disiscrizione i punti acquisiti saranno annullati e non sarà più possibile utilizzarli.

Durata del Programma Fedeltà

I punti verranno distribuiti a partire dal 2 marzo 2023. Sconti e benefici potranno essere utilizzati direttamente presso Centro Revisioni entro il 31 dicembre 2024. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

I tuoi dati

Centro Revisioni si impegna ad acquisire meno dati possibili relativi ai propri clienti in questa iniziativa per tutelarne la privacy. Sempre in ottica di sicurezza, i tuoi dati saranno custoditi nei server proprietari di Centro Revisioni che seguono strettamente i livelli di sicurezza previsti dalla normativa europea. I tuoi dati non saranno comunicati a società terze.

Come già specificato nei punti precedenti verranno richiesti solamente i dati necessari per attribuire i vantaggi connessi all’utilizzo dei punti, cioè dati per consentire l’identificazione dell’aderente:

  • indirizzo e-email
  • nome
  • cognome

Saranno inoltre salvati i dati relativi al volume di spesa globale realizzato per riuscire ad assegnare i punti relativi.

Infine sarà l’aderente a decidere se indicare o meno gli argomenti cui è più interessato, in tal caso sarà cura di Centro Revisioni acquisire il consenso del trattamento dei dati per questo specifico caso.

Ulteriori note

Eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa via e-mail o presso la sezione dedicata sul sito di Centro Revisioni.

Centro Revisioni non è responsabile di mancati recapiti sul tuo server di posta delle comunicazioni che ti inviamo. La partecipazione al Programma Fedeltà implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso la sezione dedicata sul sito di Centro Revisioni.