Buona gara del CR Racing Team a Pedavena

Nuovo fine settimana di grandi emozioni per la scuderia Centro Revisioni Racing Team che lo scorso week-end era impegnata al fianco dei suoi tre portacolori nel decimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna, la Pedavena Croce d’Aune.

Una gara di spettacolo e suspance

Valida anche come sesto round del Trofeo Italiano di specialità, la cronoscalata bellunese ha come sempre regalato spettacolo e suspense soprattutto quando, a poco dallo start di gara 2, la pioggia ha cominciato a cadere via via su tutto il percorso rimescolando le carte e rendendo ancora più insidioso il tracciato.

Pedavena CR racing team

I piloti della squadra alabardata non si sono fatti cogliere impreparati neppure in questo caso e anche nella seconda manche hanno dato il massimo per portare a casa ottimi risultati come quelli raccolti nel gruppo Produzione di Serie dal bravo Alberto Agosti il quale, al volante della sua Honda Civic EK4, si è ben destreggiato in una classe 1600 dove i contendenti non mancano mai. Con un buon crono nella prima salita ed una guida attenta sul bagnato arriva per lui una positiva quarta piazza di categoria.

A bordo della sua Honda Civic Type – R di gruppo N Carmelo Fusaro ce l’ha messa tutta per salire sul gradino più alto del podio, ma alcune problematiche nel trovare la giusta messa a punto del set up e pneumatici non adatti hanno limitato la performance dell’esperto triestino che ha concluso comunque la sua apparizione in terra veneta in seconda posizione di classe 2000.

Il veloce driver della Renault Clio RS Lorenzo Luches, dopo aver chiuso le prove cronometrate del sabato in terza posizione di classe Prod. S 2000, nella prima ascesa domenicale ha pagato cara la perdita di concentrazione nel tratto iniziale del percorso che lo ha portato ad un contatto con un cordolo con conseguente foratura che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca ad un chilometro dallo start. Il giovane kartista non si è perso d’animo e, sistemata la vettura, si è presentato al via della seconda manche dove, con grinta e determinazione, ha incassato uno squillante successo andando ad occupare il primo posto di classe e di gruppo in gara 2.

C. De Bastiani

Pedavena Carmelo Fusaro
Pedavena scuderia centro revisioni
Logo Magneti Marelli Centro Revisioni Trieste
Logo Bosch Sede Certificata Centro Revisioni