Tridente Centro Revisioni per la Pedavena Croce d’Aune

Si riaccendono i motori per la scuderia C.R. Racing Team dopo la breve pausa agostana.

Per il decimo round stagionale il Campionato Italiano Velocità Montagna giunge nell’incantevole scenario delle Dolomiti e più precisamente sul veloce tracciato della Pedavena Croce d’Aune, gara che, oltre alla validità per la massima serie tricolore di specialità, sarà sesto appuntamento del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord.

Centro Revisioni Pedavena Croce d’Aune 2021

Ed è proprio nella serie nazionale cadetta che i tre portacolori del sodalizio triestino andranno a caccia di risultati importanti ai fini della classifica a partire dal driver dell’Honda Civic Type – R Carmelo Fusaro agguerrito più che mai nel cercare di portarsi a casa il pieno di punti nella classe 2000 del gruppo N dove si troverà di fronte l’abituale rivale per la rincorsa al titolo.

In virtù delle ottime performance fin qui sfoderate, andrà nuovamente alla ricerca del primato in gruppo Produzione di Serie e in classe 2000 il veloce Lorenzo Luches che, al volante della Renault Clio RS, affronterà i 7785 metri della salita bellunese per la prima volta in carriera.

Sul percorso veneto sarà tra i protagonisti annunciati della categoria Prod. S 1600 il bravo Alberto Agosti, che come di consueto, darà il massimo al volante dell’Honda Civic EK4 per primeggiare in una classe dall’alto livello agonistico.



C. De Bastiani