Revisioni a domicilio nel periodo di #iorestoacasa

Scadenza revisione rinviata ad ottobre 2020

La tua revisione sta per scadere o è già scaduta? Nei giorni di #iorestoacasa non è possibile portare la macchina per farla revisionare e per questo motivo il Decreto Legge n.18 del 17 Marzo 2020 ha procrastinato al 31 ottobre 2020 le scadenze delle revisioni di tutte le tipologie di veicoli che andavano da marzo a luglio compreso . Problema risolto? Noi crediamo di no.

L'imbuto di ottobre

Si stima che tra marzo e luglio scadrà la revisione per circa 6,7 milioni di veicoli , a cui si aggiungeranno circa 1,3 milioni dei veicoli con scadenza ad ottobre. Un volume totale quindi di 8 milioni di veicoli con la revisione già scaduta e da sottoporre ad ispezione al più presto.

Le conseguenze sono facilmente intuibili: se nei mesi precedenti il flusso di lavoro sarà bassissimo per molti centri, ad ottobre non sarà possibile garantire l'accoglienza a tutti i veicoli da revisionare.

Inoltre a questa stima sarebbe ragionevole aggiungere anche tutte le macchine che avranno bisogno della manutenzione ordinaria, quella che viene solitamente coperta dai servizi di officina: un sacco di guidatori si troveranno con veicoli inutilizzati da tempo e che avranno bisogno di un controllo prima di muoversi - finalmente! - nella vita di tutti i giorni.

E per quanto riguarda l'assicurazione?

Consigliamo a chi circola con il veicolo senza revisione, di verificare con la propria assicurazione se in caso di sinistro, questa non applichi il diritto di rivalsa. Si tratta del diritto da parte della compagnia assicurativa di richiedere al contraente della polizza un risarcimento per gli importi liquidati a causa di un sinistro, di cui l’assicurato è responsabile, qualora si riscontrino alcune condizioni particolari come la circolazione del veicolo senza revisione.

La soluzione per i nostri clienti

Vogliamo offrire un'alternativa ai nostri clienti ed evitare loro di restare scoperti con scadenze future o grattacapi assicurativi. Quindi se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto : tanti dei nostri clienti sono a casa, con la macchina ferma da parecchio tempo e magari anche con il rischio di avere la batteria scarica. Ecco allora che Centro Revisioni propone un pacchetto speciale.

Covid-19 revisione auto a domicilio iorestoacasa trieste

Revisione dell'auto a domicilio

Ci occupiamo noi della tua macchina, anche ai tempi del coronavirus: la veniamo a ritirare e te la riportiamo a casa; per la sicurezza sia tua che nostra il personale sarà sempre vestito e accessoriato in sicurezza Covid-19.
  • Fissiamo l'appuntamento
  • Veniamo a ritirare il veicolo a casa tua, vestiti e accessoriati in sicurezza Covid19
  • Eseguiamo la revisione del veicolo
  • Facciamo un controllo dello stato della batteria e dei livelli
  • Riportiamo il veicolo a casa tua
Ora ti chiederai quanto può costare un servizio simile, e qui viene il bello, perché il prezzo è davvero vantaggioso: quello che ti chiediamo è solamente il costo della revisione di 66,88 euro.

Un check-up di sicurezza della macchina e ti risparmi la fila dei prossimi mesi. Non ci sono trucchi, nessun costo aggiuntivo: se verifichiamo che il veicolo ha bisogno di manutenzione ti contattiamo con preventivo alla mano. Un modo per restare vicini alla nostra clientela, e cercare di garantire, in questo periodo e nel prossimo futuro, lo standard di qualità del servizio cui siete abituati.

Approfitta e contattaci subito per fissare il tuo appuntamento.

Sei un sanitario in prima linea? Ecco il nostro grazie

Covid-19 revisione auto per personale sanitario con ritiro a domicilio iorestoacasa trieste

Per esprimere il nostro ringraziamento al personale sanitario impegnato nell'emergenza COVID, il servizio di presa e consegna della macchina e controllo batteria avranno un canale prioritario e ti chiederemo solamente 56,88 e i 10 euro di differenza li mettiamo orgogliosamente noi! Insieme vinceremo!