La stagione è iniziata alla grande per CR Racing Team

Podio per i nostri piloti alla cronoscalata Levico Vetriolo Panarotta

Il maltempo non ha bloccato i nostri ragazzi alla 21esima edizione della Levico Vetriolo Panarotta che hanno dimostrato ancora una volta la loro bravura.

Le condizioni metereologiche mutevoli hanno dato del filo da torcere al team che ha dovuto alternate tra slick, intermedie e rain a fronte del tracciato bagnato.

La cronoscalata valsuganotta ha visto una competizione in casa tra Carmelo Fusaro e Alessandro Agosti, classificati rispettivamente primo e secondo per il gruppo N classe 2000: Alessandro è rimasto alle costole di Carmelo che però si è fatto valere con una performance unica fatta con gomme da asciutto sul bagnato. In questa stagione siamo certi che la sana competizione anche tra i nostri piloti ci riserverà delle gare molto interessanti.

Carmelo Fusaro Levico 2023
podio CR racing team levico

Continua l’ascesa anche per Stefano Rotello nella categoria auto storiche che anche qui si è classificato primo nel Periodo J2 Classe A1600. Nelle due manche di prova ha preso le misure della competizione e ha dato il massimo alla seconda manche. Con il suo carattere mite, Stefano continua a tagliare traguardi.

Ancora in fase di assestamento invece il nostro Alberto Agosti che nella Seat Ibiza Cup ha raggiunto il traguardo con la nuova Seat Ibiza Cupra 1400 turbo purtroppo non ancora in posizione podio. Non abbiamo dubbi sulle sue capacità e vogliamo vedere cosa ci riserva nell’immediato futuro.

stefano rotello CR racing team levico panarotta 2023
alberto agosti cr racing team levico panarotta