La CR Rally Team fa il pieno di soddisfazioni sulle strade della mitica Trento - Bondone

Un’edizione numero settanta della cronoscalata Trento – Bondone quanto mai esaltante per la Centro Revisioni Rally Team.
La salita trentina, valida come quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna e quarto della serie nazionale cadetta, ha messo a dura prova sin dalle ricognizioni del sabato l’abilità dei tre nostri portacolori con la selettività di un tracciato senza eguali che fa della sua lunghezza, ben 17.300 metri, un punto di forza e che la rende una competizione unica nel suo genere.

Lorenzo Luches Trento Bondone 2021
Alberto Agosti Trento Bondone 2021
Carmelo Fusaro Trento Bondone 2021

Il giovane Lorenzo Luches, alla sua prima apparizione in questa manifestazione, ha dimostrato sin da subito un buon feeling col percorso tanto da far segnare con la Renault Clio RS un eccellente riscontro cronometrico che lo ha portato al terzo posto assoluto nel gruppo Produzione di Serie e sul secondo gradino del podio nella classe 2000.

Gara da incorniciare anche per Alberto Agosti che, al volante della sua Honda Civic EK4, ha chiuso in un eccellente terzo posto di classe Prod. S 1600 facendo registrare un tempo molto interessante pur non avendo mai gareggiato su questo percorso.
Appena fuori dal podio di gruppo N si è piazzato, invece, l’altro debuttante al Bondone il dominatore della classe 2000 Carmelo Fusaro. Il driver dell’Honda Civic Type – R non si è risparmiato ed ha sfoderato una brillante prestazione grazie ai buoni parziali fatti segnare.

C. De Bastiani

Carmelo Fusaro oro classe n2000 trento bondone
Alberto agosti bronzo prod s 1600 trento bondone
Lorenzo Luches argento prod s 2000 trento bondone