Il CR Rally Team festeggia il titolo italiano di RS 2000

Grandi soddisfazioni per i due driver della CR Rally Team che nel fine settimana appena trascorso hanno affrontato la sessantaduesima edizione della Monte Erice, sesto atto del tricolore montagna nonché prima finale dell’italiano a coefficiente 1,5.

Carmelo Fusaro è campione Italiano della Racing Start 2000

La nebbia e l’umidità presenti nella parte alta del tracciato nel corso delle prove cronometrate non hanno impedito al nostro driver triestino Carmelo Fusaro di prender le giuste misure di un percorso che lo vedeva schierato al via per la prima volta.

Grazie al lavoro del Team e ad una condotta precisa e priva di sbavature, il nostro pilota dell’Honda Civic Type R ha ottenuto la vittoria in entrambe le salite di gara ed ha potuto così festeggiare la conquista del titolo di Campione Italiano della Racing Start 2000 che va ad aggiungersi alla già confermata affermazione tra le vetture di serie di classe 2000 nel Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord.

Seconda posizione in classifica assoluta anche per Alberto Agosti

Risultati importanti anche dalla Produzione di Serie dove Alberto Agosti, al debutto sui 5730 metri che da Valderice portano ad Erice Vetta, è autore di una buona prestazione che lo ha portato a concludere la sua apparizione in terra siciliana in terza piazza sia di classe 1600 che di gruppo Prod. S. Agosti, in gara con la sempre performante Honda Civic EK4, ora si trova in seconda posizione nella classifica assoluta di categoria nel Campionato Italiano Velocità Montagna ad una prova dal termine.