Il Bucato di Adele approda in Centro Revisioni

Da qualche tempo in Centro Revisioni è comparso uno stand con prodotti abbastanza particolari per un’officina: la linea di profumatori e detersivi del Bucato di Adele.

Profumo di bucato in Officina

Coccolare i clienti fa parte del nostro DNA, lo facciamo con il caffè e con altre comodità, quindi se troviamo un prodotto che ci convince e ci fa piacere distribuire perché non proporlo anche in negozio? Per questo abbiamo deciso di diventare rivenditori del Bucato di Adele (link pagina interna), brand che sta ottenendo particolare successo nel suo settore. Detersivi di diversi tipi, ammorbidenti ma soprattutto un’ampia gamma di profumi per bucato a mano o in lavatrice per ottenere una biancheria sempre profumata anche nel lungo periodo.

Com’è nata la collaborazione con il Bucato di Adele

Siamo meticolosi e abbiamo la fissa del pulito, Barbara in particolar modo conosce tutto di detersivi, ammorbidenti e profumatori per bucato…del resto in officina potremmo avere una laurea ad honorem per macchie e unto. Così da cliente appassionata di questa linea di prodotti, Barbara ha deciso di proporre gli stessi ai suoi clienti.

Tanti prodotti e fragranze

In ufficio, lontano dai rumori dell’officina, troverai vicino al desk uno spazio dedicato a tutte le fragranze, ai diversi detersivi e all’ammorbidente. Potrai farti consigliare da Barbara sull'utilizzo dei prodotti e magari sui diversi profumi.

Scegli la tua fragranza e approfitta delle offerte. Fidati: una fragranza tira l’altra e sarà un piacere acquistarle come idee regalo.