CR Rally Team vittorioso nell’anno 2020

Se da un lato il 2020 è stato un anno davvero difficile per tutti, nel mondo delle gare automobilistiche invece CR Rally Team può ricordare con gioia i dodici mesi appena trascorsi. La nostra squadra infatti ha fatto l’en plein di vittorie in tutti i campionati in cui ha partecipato. Grandissimi risultati che ci danno la carica per questo 2021 appena arrivato! Vediamo assieme cosa ci siamo portati a casa.

Gare automobilistiche 2020 CR rally Team

CIVM 2020

Nel Campionato Italiano Velocità Montagna i nostri piloti si sono distinti con ottimi risultati nella classifica definitiva del 2020:

  • Carmelo Fusaro si è piazzato primo per la classe Racing Start -RS2,0 e quarto nella classifica assoluta della classe Racing Start con la sua Honda Civic Type R
  • Alberto Agosti si è piazzato invece in seconda posizione nel gruppo Prod. S con la sua Honda Civic EK 4

TIVM 2020

CR Rally Team ha conquistato il podio anche nel Trofeo Italiano della Montagna Nord con eccellenti posizioni in classifica.

Carmelo ha fatto suoi l’oro nella classe Racing Start 2,0 e il bronzo nella classifica assoluta del Gruppo Racing Start.

Campionato Automobilistico F.V.G 2020

Il campionato Acisport FVG è aperto a tutti i piloti che acquisiscono risultati ottenuti nelle gare iscritte a calendario di una qualsiasi Autorità Sportiva Nazionale riconosciuta dalla Federazione Internazionale dell’Automobile, vediamo quindi quali altre grandi soddisfazioni si porta a casa il nostro team con la 38esima edizione del Campionato Automobilistico F.V.G: nella classifica assoluta Carmelo Fusaro è primo con i suoi 93,00 punti mentre Alberto Agosti si trova in quarta posizione con 50,7 punti, ma sale al secondo posto, subito dopo Carmelo, nella classifica della specialità Velocità.

Un riconoscimento ai nostri piloti

Tutto il team ha offerto il massimo impegno per raggiungere questi risultati ma dobbiamo riconoscere il giusto merito al nostro mitico Direttore Sportivo Marco Devecchi e ai nostri fantastici piloti.

Carmelo Fusaro quest’anno è cresciuto tantissimo e ricordiamo che oltre alle magnifiche posizioni in classifica ha battuto il record storico della classe RS2.0 nella Alpe del Nevegal e lo ha sfiorato nella Monte Erice.

Alberto Agosti partiva svantaggiato perché quest’anno ha cambiato macchina e ha dovuto prendere dimestichezza con la sua Honda Civic EK4, giusto il tempo per ambientarsi con il nuovo mezzo e ha progressivamente raggiunto posizioni che danno grande soddisfazione alla nostra scuderia.

Marco Zanandrea, non conferisce punteggio alla squadra solo perché registrato in Veneto, ha ottenuto buonissimo risultati e ha contribuito all’orgoglio della nostra squadra.

Un nuovo anno di traguardi ci aspetta

Insomma l’impegno è stato tanto ma la voglia di gareggiare, la grinta, l’energia e lo spirito di collaborazione si sono fatti valere e ne è valsa la pena.

Siamo felicissimi e orgogliosi di quanto raccolto e siamo determinati a proseguire su questa strada con lo stesso spirito che ci ha portato avanti in questo anno. Seguiteci quindi per conoscere cosa ci riserverà il prossimo futuro perché si sentono già delle belle novità nell’aria!

Logo Magneti Marelli Centro Revisioni Trieste
Logo Bosch Sede Certificata Centro Revisioni