CR Rally Team primo in classifica

Primo posto di categoria al 55° Trofeo Luigi Fagioli

Il CR Rally team si è fatto valere anche nelle gare del 22-23 agosto al 55° Trofeo Luifi Fagioli per la classe RS2.0.
Il nostro pilota Carmelo Fusaro, con la con Honda Civic Type R, ha ottenuto un buon tempo raggiungendo il podio e guadagnando la prima posizione nella classifica di categoria del CIVM, campionato italiano velocità montagna, con un buon margine sul secondo in classifica.

Gubbio 55 Luigi Fagioli CR Rally Team macchina e motorina
55 Luigi Fagioli CR Rally Team Honda Civic Type R
Centro Revisioni  Luigi Fagioli CR Rally Team Honda Civic Type R

Un percorso complesso da non sottovalutare

Carmelo gareggiava per la prima volta sul percorso di Gubbio che ad un primo sguardo può sembrare semplice ma che in realtà nasconde delle insidie: il tracciato porta ad una velocità levata ed entrare al momento giusto nelle curve è fondamentale. Prova ne è che nelle prove del mattino di domenica ci sono stati diversi incidenti che hanno rallentato il ritmo con del filler sul percorso a copertura delle macchie d'olio.
Dopo la prima prova però il team ha fatto un breve briefing di analisi del percorso grazie anche ai filmati della camera car. Ancora una volta la coesione del gruppo ha fornito la giusta serenità a tutti permettendo a Carmelo di ottenere un'ottima prestazione superando i tempi sperati e, cosa importantissima, divertendosi.
Ora non ci resta che mantenere la posizione in classifica. Seguiteci nelle prossime gare!

Logo Magneti Marelli Centro Revisioni Trieste
Logo Bosch Sede Certificata Centro Revisioni