CR Racing Team sul podio a Verzegnis

Grandi soddisfazioni per Cr Racing Team alla Verzegnis – Sella Chianzutan: tutti i piloti della nostra scuderia erano sul podio!

La più antica cronoscalata del Friuli Venezia Giulia, giunta ormai alla sua 53esima edizione e organizzata dagli amici di E4Run, il weekend del 25 e 26 maggio 2024 ha rappresentato un’altra occasione per vedere la grinta e la stoffa del nostro team.

Dopo una giornata di prove bagnata, i nostri piloti hanno affrontato i 5640 metri di percorso caratterizzati da una pendenza media del 7,2% con un meteo soleggiato e gomme da asciutto. Persi quindi i riferimenti delle prove bagnate hanno dato prova come sempre di grande professionalità.

Abbiamo fatto il pieno di coppe

Nella classe N-2000 Alessandro Agosti in gara 1 si è piazzato primo seguito in seconda posizione da Carmelo Fusaro che in seconda gara è riuscito a ribaltare la situazione battendo il record fissato nei primi anni 2000 con un tempo di 3'21.36. Un risultato eccellente che lo ha visto migliorare la sua performance di 7 secondi rispetto all’ultima gara del 2022 sulla stessa strada e che gli ha portato direttamente l’oro. Amarezza invece per Alessandro che purtroppo in gara 2 non ha potuto performare a causa di problemi con il cambio che lo hanno portato a piazzarsi terzo; un buon risultato anche se meritava di più.

Argento nello stesso gruppo, in classe N-1600, per il nostro Alberto Agosti che ha sfiorato l’oro dato che in Gara 1 si era piazzato primo.

Nelle auto storiche i nostri Stefano Rotello e Marco Naibo si sono piazzati rispettivamente terzo e quarto di gruppo mentre nelle classifiche di classe si sono piazzati primi.

Una grande performance anche per il nuovo pilota della scuderia: argento per Alessandro Sell che si è piazzato secondo in classe RS Turbo Cup 1.

Grandissimi ragazzi, continuate così!

Verzegnis 2024 n2000
verzegnis 2024 n1600
verzegnis 2024 storiche n+2000
verzegnis 2024 storiche raggruppamento 4
verzegnis 2024 seat cup