CR Racing Team riparte con la stagione 2022

Dopo i risultati raggiunti nella stagione 2021-2022 la squadra riparte con la 30° Salita del Costo nel weekend 2-3 aprile.

I nostri piloti percorreranno poco meno di 10 km con un dislivello di 536 metri e una pendenza del 6% nella cronoscalata che ha validità per il Tivm Nord 2022.

A rappresentare la nostra scuderia sul tracciato che parte da Cogollo del Cengio (Vicenza) in direzione Altipiano di Asiago avremo i nostri fortissimi Carmelo Fusaro e Alberto Agosti. Con loro, finalmente possiamo dirlo, ci sarà un nuovo componente del CR Racing Team, Stefano Rotello con una Honda Civic EE9 di cui a breve vi racconteremo qualcosa di più! Le novità però non finiscono qui! La Honda Civic Type-R 2000 di Carmelo si presenterà con una nuova livrea che stupirà tutti! Impossibile non notarla.

Purtroppo, non parteciperà alla cronoscalata Lorenzo Luches, ma non temete perché sta tenendo in serbo delle sorprese per le prossime gare. Ci stiamo preparando con la grinta, la determinazione e l’affiatamento che da sempre caratterizzano il nostro team pronti ad affrontare la nuova stagione 2022-2023.