Lo scorso weekend la nostra squadra ha partecipato in forze alla 39esima edizione della Pedavena Croce d’Aune portando anche questa volta grandissimi risultati. Le condizioni del 14esimo appuntamento della stagione del Trofeo Italiano erano ottime e i nostri ragazzi hanno gareggiato con la grinta che li caratterizza sul percorso di 4,4 km dalla pendenza media del 7,81%.
Categoria storica
Per questa categoria Andrea Matarrese si è piazzato primo per la classe J2-A1300 così come Stefano Rotello che si è guadagnato un altro oro sempre in classe J2-A1600. Secondo invece Marco Naibo in classe H2+I SIL 115. Il nostro team continua a conseguire successi.
Emozioni forti e una sfida interna
Benissimo alle prove Alberto Agosti che invece la domenica in gara 1 e gara 2 non è riuscito purtroppo ad esprimere tutto il suo potenziale ed è arrivato quinto in gruppo N classe S-1600.
Una gara combattutissima, infine, quella del gruppo N classe N-2000: tutti i partecipanti erano particolarmente agguerriti e la sfida si è tenuta soprattutto in casa tra i nostri Carmelo Fusaro ed Alessandro Agosti. I due si sono contesi fino all’ultimo il podio per pochissimi decimi di distacco, Carmelo infatti in gara 1 ha vinto per 3 decimi ma il vantaggio è sfumato letteralmente in pochi secondi durante la gara 2 quando la sua Honda Civic Type R ha colpito leggermente il guard rail in una chicane. Si è piazzato primo Alessandro Agosti e terzo Carmelo Fusaro….e di certo la sfida continua.