Grandissimo CR Racing Team alla 46 Cividale Castelmonte

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023 la nostra squadra ha partecipato alla 46esima edizione della Cividale Castelmonte portando a casa anche questa volta grosse soddisfazioni.

In una delle sfide più impegnative a livello nazionale per il percorso tortuoso che la caratterizza, i nostri piloti hanno affrontato l’asfalto in condizioni climatiche abbastanza favorevoli e hanno potuto dimostrare tutta la loro grinta.

cividale castelmonte 2023

Prosegue la sfida in casa

Come nella tappa di Pedavena Croce D’Aune, anche in questa occasione abbiamo assistito ad una sfida in casa tra i nostri Carmelo Fusaro e Alessandro Agosti, entrambi con la Honda Civic Type R. Una sana competizione che ha reso tutto molto più frizzante e che alla scuderia ha portato oro argento sia per la classifica di gruppo N-S che per la classifica di classe N-S 2000: Carmelo, infatti, si è piazzato ancora una volta in prima posizione sul podio e Alessandro in seconda posizione.

La gara purtroppo non è andata bene per Alberto Agosti che questa volta non ha trovato il giusto equilibrio sul tracciato e ha portato a casa un settimo posto in classe N-S 1600 con la Honda Civic 3 Door.

Segnaliamo un altro successo che ci coinvolge: Davide Segna, un amico che non corre con la nostra scuderia ma utilizza la nostra macchina Seat Ibiza Cupra ha partecipato alla gara piazzandosi terzo di gruppo RS Cup e secondo in questa tappa nella Ibiza Cup.

fusaro cividale castelomonte
agosti cividale castlmonte

Solo oro per le storiche

Risultati eccellenti per la categoria storiche. I nostri piloti si sono piazzati tutti in prima posizione: Andrea Matarrese in classe J2-A1300 con la Peugeot 205 Rallye, Stefano Rotello in classe J2-A1600 con la Honda Civic 3 Door e Marco Naibo in classe 2-N+2000 con la Ford Sierra RS Cosworth.

CIvidale casxtlmonte centro revisioni storiche
cividale castlmonte matarrese
cividale castelmonte rotello

Come non essere orgogliosi di tutti i nostri piloti? Vogliamo però ricordare anche il valore dello staff che li accompagna in queste gare: senza Ales, Marco e Andrea, Eric e Roberta la squadra non sarebbe mai al completo e non riuscirebbe ad ottenere questi successi con tale costanza.