Andrea Maiani si candida nella lista nr 2 per le elezioni del nuovo Consiglio direttivo Automobile Club Trieste 2020-2024

Nuove persone per rendere l'A.C Trieste una realtà attiva del 2020

Il 9 gennaio è stato presentato il programma della lista 2 per il Consiglio Direttivo 2020-2024 A.C. Trieste al Teatro Comunale France Prešeren di Bagnoli cui partecipa anche il nostro Andrea e che vede coinvolti nella stessa squadra Maela Tercon, Alberto Agosti e Elisabetta Fabris. Una lista di volti nuovi per la direzione - ma conosciuti mel mondo del MotorSport - che vogliono portare una ventata di freschezza allo storico Club. L'A.C. Trieste è una vera istituzione del mondo auomobilistico che va curata, mantenuta attiva e vicina ai propri soci e alle loro reali esigenze.
Lista nr 2 ACI Trieste elezioni 2020
Pilota Andrea Maiani CR Rally Team Centro Revisioni

Rinascita, rinnovamento e impegno

La lista è caratterizzata dal senso pratico e dalla capacità di ascolto, elementi fondamentali per prendere ogni decisione e che emergono chiaramente negli obiettivi primari del programma:
  • riorganizzazione dell’attività dell’ A.C. Trieste per diminuire il passivo finanziario
  • erogazione di nuovi servizi più vicini alle esigenze delle persone per essere un punto di riferimento utile e apprezzato

Nuovi servizi per i Soci

Identificare nuovi servizi utili, vantaggiosi ed esclusivi consente di avvicinare maggiormente i propri associati e di aumentare il numero di nuove iscrizioni. Tante le proposte che possono fare la differenza e fornire vantaggi unici, tra questi:
  • servizi esclusivi per la cura della propria auto
  • servizi per rendere più semplice il rinnovo del bollo auto
  • scontistiche riservate ai soci
  • organizzazione di eventi sociali e sportivi
  • attivazione sportelli di assistenza automobilistica per il rilascio e il rinnovo della patente
  • attività di formazione incentrata sulla guida sicura da proporre anche alle istituzioni scolastiche.
La voglia di fare non manca. Il 16 gennaio 2020 si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Se sei socio A.C. Trieste contribuisci anche tu al cambiamento e vota per la lista nr 2.