CR Racing Team sul podio nell’edizione 2022 di Alpe del Nevegal

La 48esima edizione della competizione automobilistica, organizzata da Tre Cime Promotor, ha visto i nostri piloti affrontare i suoi 5 chilometri e mezzo con la determinazione di sempre.

Anche in questa gara i nostri piloti hanno dato il massimo

Partiamo dai nostri piloti storici. Carmelo Fusaro ha affrontato la giornata di prove con un miglioramento continuo nelle performance con la sua Honda Civic Type R. Una gara tirata fino all’ultimo che gli ha fatto sfiorare il primo posto e lo ha portato per un soffio al secondo posto di classe 2000 e al terzo posto di gruppo N.

Una gara combattuta fino all’ultimo anche per Alberto Agosti che nella seconda prova ha strappato con le unghie il terzo posto del podio con la sua Honda Civic per la classe 1600, settima posizione nel gruppo ProdS. Davvero ottima la prestazione nella gara anche per Marco Zanandrea che ha ottenuto un ottimo tempo sul percorso veneto.

Carmelo Fusaro  Nevegal
Alberto Agosti Cr Racing Team
Stefano Rotello

CR Racing Team sempre più forte anche nella categoria Auto Storiche

Nella categoria Auto storiche Stefano Rotello continua a collezionare ori con la sua Honda Civic E9: anche in questa competizione, infatti, si è piazzato primo sul podio per la classe A1600 e un bellissimo decimo posto assoluto nella classifica delle auto storiche.

Concludiamo con una bellissima novità. Nel nostro team è entrato Marco Naibo che, sin dalla prima gara con noi, ha dimostrato grinta e determinazione conquistando, sempre nella categoria auto storiche, il podio per la classe N+2000 con la sua Ford Sierra Cosworth. Buonissima anche la sua tredicesima posizione in classifica assoluta.

Cr Racing Team alla 48 Alpi del Nevegal