CR Racing Team vincente alla 49° edizione di Alpe del Nevegal

La 49esima edizione di Alpe del Nevegal è stata una gara complessa dovuta alle condizioni atmosferiche che hanno cambiato continuamente. Incidenti e tempo mutevole hanno reso davvero effervescente la gara, ciò nonostante, i nostri piloti hanno dato il massimo come sempre e anche questa volta CR Racing Team torna a casa con grandi risultati!

Oro per Carmelo Fusaro, Stefano Rotello e Marco Naibo

La pioggia per il nostro Carmelo Fusaro non è un problema anzi, è un elemento che domina con disinvoltura e divertimento quindi già i tempi delle prove di sabato erano eccellenti. Partito con le gomme da asciutto domenica mattina, ha ottenuto un ottimo tempo mettendo già quasi in tasca la vittoria; prima di rientrare per la seconda gara una forte pioggia ha convinto il team ha montare le gomme di quasi asciutto ma qualche minuto prima della partenza i nostri hanno ritenuto di rimettere su nuovamente le slick e grazie alla professionalità della squadra di Centro Revisioni questo cambio gomme da cardio palma si è rivelato la scelta vincente confermando il primo posto di Carmelo in classe N-S 2000.

Terzo posto nella stessa classe per Alessandro Agosti che purtroppo ha perso qualche secondo sia per il maltempo sia per un mezzo su strada che non è stato rimosso. Alessandro però non molla e una sana rivalità del team nella stessa classe rende ancora più divertenti le nostre gare.

Alpe del Nevegal 2023 Fusaro
Alpe del Nevegal CR Racing Team

Un ottimo inizio sia nelle prove che in prima gara per il nostro Alberto Agosti che in seconda gara ha purtroppo perso qualche secondo piazzandosi quarto in classe N-S-1600. Siamo sempre in zona podio e siamo sicurissimi che appena prenderà le misure di questa nuova avventura ci piazziamo.

Stefano Rotello come sempre affronta le gare con razionalità e sangue freddo piazzandosi ancora una volta primo di classe J2 A1600 nonostante qualche piccolo problemino alla macchina che è stato risolto dal team di meccanici Centro Revisioni.

Oro nella classe J2 N+2000 per Marco Naibo che sabato alle prove sul bagnato con la Ford Sierra Cosworth a trazione posteriore aveva riscontrato qualche difficoltà, domenica però si è ripreso alla grande piazzandosi primo sul podio.

Molto bene anche per Davide Segna che sta partecipando con una macchina della nostra officina al Seat Ibiza Cup: in sole due gare è riuscito già a piazzarsi al quarto posto in una competizione per niente facile.

Grandi soddisfazioni dovute alla grande professionalità di tutto il nostro team, piloti e meccanici che continuano a riempirci di orgoglio.