Il bucato di Adele e la nostra testimonianza

Non ci si aspetta di trovare il Bucato di Adele in negozi come il nostro eppure l'intuizione di Barbara nel proporlo alla nostra clientela è stata molto apprezzata: condividere la sua passione, suggerire consigli e confrontarsi con le persone ci ha portato ad essere un punto di riferimento sul territorio anche in questo campo!

L'entusiasmo anche su questo fronte quindi è palpabile e registrare la soddisfazione dei clienti che vengono fino al nostro punto vendita per annusare prima e acquistare poi profumatori, detersivi e ammorbidenti ci riempie di orgoglio.

Comprendere anche quelle che sono le essenze più apprezzate ci permette di migliorare il servizio e i nostri consigli perché la verità è che avresti voglia di acquistarli tutti. L'esperienza però ci ha permesso di individuare i nostri best seller.

I profumatori del Bucato di Adele più amati in Centro Revisioni

Ecco le essenze più apprezzate dai nostri clienti per profumare e lavare i panni, ottime in tutte le stagioni:

  • Bianco puro (rosa bianca, geranio, mughetto, muschio e vaniglia)
  • Fresco bucato (pesca, gelsomino, agrumi e vetiver)
  • Gocce di pulito (fiori bianchi, cannella, muschio bianco e vetiver)
  • Rugiada del mattino (cedro, pino, mughetto e magnolia)
  • Diamante Blu (orchidea, mughetto, essenze verdi e muschio bianco)

Note floreali e fruttate quindi che lasciano sempre un odore di pulito o richiamano ricordi della propria storia, molti infatti adorano Rugiada del Mattino perché ricorda loro il profumo della biancheria delle proprie nonne...quell'odore di buono.

bucato di adele bianco puro
bucato di adele gocce di pulito
bucato di adele fresco bucato

Cambi di stagione

Alcuni dei prodotti dell'ampia gamma del Bucato di Adele poi seguono le stagioni. Con l'inverno ad esempio aumenta la scelta di fragranze più dolci che a molte clienti piace sentire sui capi in lana:

  • Oro d'Oriente (bergamotto, rosa, vaniglia e legni)
  • Argan (agrumi, ciclamino, legno di cedro, muschio e vaniglia)
  • Vaniglia e Mirra (cannella, mirra, vaniglia e legno di cedro)
bucato di adele argan
bucato di adele oro oriente
bucato di adele vaniglia mirra

Edizioni limitate e formati mini

Grande riscontro viene inoltre registrato sulle edizioni limitate da 500 ml e ad un prezzo speciale: se l'estate 2021 ha visto protagonista l'essenza California, la proposta autunnale è Fitness (frutti rossi, spezie calde e ambra) che con la sua molecola anti-odore è utile anche per capi sportivi e sintetici.

Inoltre per chi non sa scegliere o vuole provare la resa direttamente sul bucato ci sono i cofanetti da 5 o 10 fragranze monodose, un'ottima idea regalo se non conosci i gusti del fortunato che riceverà il dono.

Come valorizzare al meglio le fragranze del Bucato di Adele

Dopo questa carrellata vi lasciamo con un consiglio: provate le essenze assieme a detersivo e ammorbidente Bucato di Adele.
Perché utilizzare tutto il kit se siete giù abituati ai vostri prodotti? Sicuramente non è indispensabile utilizzare la stessa linea ma farlo permette di valorizzare le fragranze nella loro massima potenzialità, magari inserendone anche un pochino di meno in vaschetta.
I detersivi inoltre sono validissimi e hanno diverse formule: classico, delicati, sport e infine capi scuri e colorati; anche in questo caso si può fare una prova con i formati mini da 150 ml.

Insomma la proposta è ampia, abbiamo già dei trend ma quello che conta sempre è il naso e il gusto di ognuno. Venire in negozio e poter annusare questi prodotti è ciò che fa la differenza.

Logo Magneti Marelli Centro Revisioni Trieste
Logo Bosch Sede Certificata Centro Revisioni