Forti emozioni al 51° Trofeo Vallecamonica

Il quarto round del Campionato italiano Velocità si è dimostrato davvero impegnativo anche a causa della forte pioggia nella giornata di gara. Grandi e contrastanti emozioni sono state protagoniste sulle rampe della Malegno-Ossimo-Borno per il CR Racing Team.

Sabato 28 maggio nella giornata di prove il manto asciutto ha alzato la grinta dei nostri piloti che hanno preso dimestichezza con il percorso.

La sfortuna però ha subito bussato alle porte della nostra squadra portando fuori strada il nostro Andrea Matarrese che con la Peugeot 205 Rallye ormai incidentata ha dovuto ritirarsi già nella giornata di prove.

Carmelo Fusaro Trofeo Vallecamonica
Andrea Matarrese Trofeo Vallecamonica
Lorenzo Luches Trofeo Vallecamonica

CR Racing Team arriva al podio anche al Trofeo Vallecamonica

Domenica le temperature si sono abbassate ed è arrivata la pioggia a complicare un tragitto già abbastanza impegnativo. Ciò nonostante, la nostra squadra ha dato davvero il massimo portando ottimi risultati.

In una gara combattuta il nostro Carmelo Fusaro si è giudicato un bellissimo secondo posto di classe 2000 e il terzo posto del gruppo Ncon la sua Honda Civic Type-R.

Primo posto invece per la new entry Stefano Rotello che con la Honda Civic Ee9 ha conquistato il podio nella classe A1600 delle auto storiche e si è piazzato quarto nel raggruppamento 4.

Il nostro Alberto Agosti con la sua Honda Civic Ek4 era riuscito a piazzarsi terzo nella prima gara di domenica ma il brutto tempo lo ha fatto indietreggiare in classifica nella seconda gara portandolo ad un definitivo 5 posto di classe 1600 con un sesto posto in gruppo PRODS.

Carmelo Fusaro CR Racing Team
Stefano Rotello CR Racing Team
Alberto Agosti CR Racing team

Avventura per Lorenzo Luches

C’erano grandi aspettative per il debutto su questo percorso con la nuova Volkswagen Golf Gti Tcr e nella prima gara il giovane pilota si è piazzato in un indiscusso primo posto nel gruppo RS cup.
La seconda gara invece lo ha visto protagonista di un brutto incidente causato dalle condizioni meteo che lo ha lasciato miracolosamente illeso. Il ritiro da questa gara non ci ha fatto dimenticare però la sua bellissima performance e, assieme, ritorneremo in pista per portare avanti anche questa promessa del CR Racing Team.

Logo Magneti Marelli Centro Revisioni Trieste
Logo Bosch Sede Certificata Centro Revisioni